Indice della pagina
Stage e visite guidate
Lo stage (120 ore) verrà effettuato presso le aziende partner, attori particolarmente significativi del mondo dell’informazione e della comunicazione d’impresa. È prevista forte circolarità fra attività d’aula e attività di stage, con un «rientro» in aula al termine dello stage. I corsisti lavoratori che ne facciano esplicita richiesta potranno sostituire lo stage con un project work. Il corso comprende una serie di visite guidate (24 ore) presso uffici di comunicazione e marketing di diverse realtà aziendali, e la partecipazione operativa a eventi organizzati dai partner.
La valutazione
La valutazione delle competenze in uscita al termine del percorso formativo sarà affidata a una commissione composta da docenti del corso ed esperti di settore, che terrà conto
- del portfolio delle competenze
- dei risultati delle valutazioni in itinere
- della relazione di stage/project work prodotta dal candidato
- della relazione di stage prodotta dal tutor aziendale
- di una prova pratica conclusiva, computer-based
- di un colloquio orale
I partners
- Ordine dei Giornalisti della Sardegna
- Netsoul
- Riganera
- Sardex
- Arkadia Editore
- Telema Editore
- Inoke
- Thelema Press
- AIAS
- Confcooperative Cagliari
- Fondazione Stefania Randazzo
COME RICHIEDERE IL VOUCHER
La richiesta del voucher avviene direttamente sul portale www.altaformazioneinrete.it, dopo essersi registrati.
Per informazioni sui nostri corsi e per eventuali difficoltà nelle operazioni sul portale, gli interessati possono contattarci all’email altaformazione@cpeleonardo.it o al numero 392 334 0062, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.
Per approfondire:
- La scheda di presentazione del corso
- La scheda completa dal Catalogo 2013 di Alta Formazione in Rete
- La rubrica di LeonardoNews dedicata all’Alta Formazione in Rete