Il percorso formativo di Specializzazione per Operatore Socio Sanitario con formazione complementare in Assistenza Sanitaria inizierà il 15 settembre nella sede didattica di via Coppino a Sassari. Costi invariati rispetto alle scorse edizioni: sono ancora disponibili gli ultimi posti!
Migliorare la propria preparazione professionale per crescere e riuscire a vincere la sfida del mercato. Il prossimo mercoledì 15 settembre inizieranno le lezioni del percorso di Specializzazione per Operatore Socio Sanitario con formazione complementare in Assistenza Sanitaria. A disposizione dei ritardatari rimangono ancora pochi posti disponibili, ma per partecipare è necessario presentare la propria domanda al più presto.
Il corso di specializzazione, entrato nel lessico comune con il nome Super OSS e riconosciuto dalla Regione Sardegna, è riservato ai soli soggetti in possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguita presso un’Agenzia accreditata. Invariati i costi rispetto alle scorse edizioni.
Per maggiori informazioni è possibile leggere questo o contattare la nostra segreteria allo 070 44740 o il responsabile 3498903779 (Vannina).
Modulistica
Modulo di domanda (Corso di formazione complementare Super OSS) > Compilabile: da stampare e firmare
Le domande di iscrizione potranno essere inviate
IL MODULO DI ISCRIZIONE, COMPILATO IN OGNI SUA PARTE, POTRA’ ESSERE:
- Spedito per mail alla casella: oss2021@cpeleonardo.it completi di tutta la documentazione
- Consegnato a mano, previo contatto telefonico con il responsabile, nella sede didattica.