PARTE LA NUOVA STAGIONE PER LA FORMAZIONE OSS: RIDOTTO DEL 23% IL COSTO DI ADESIONE


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Nei giorni scorsi la Fondazione Leonardo ha modificato con atto pubblico il proprio assetto statutario. Avviando parallelamente la procedura di iscrizione al RUNTS attraverso la quale acquisirà il ruolo di Ente del Terzo Settore che esclude qualsiasi finalità di lucro e rafforza l’impegno nel campo sociale della nostra organizzazione.

La scelta di fondo consente da subito di proporre iniziative che pensiamo possano contribuire al raggiungimento di obiettivi di lavoro e solidarietà molto importanti. Da realizzare attraverso il potenziamento dei nostri Servizi per il lavoro (attualmente attivi a Cagliari, Borore e Sassari) e il costante dialogo con i Comuni del territorio che per l’utenza finale comporteranno come prima ricaduta risparmi importanti dei contributi corsuali in regime di autofinanziamento ma anche borse di studio e altri vantaggi sostanziali di cui vi daremo presto notizia attraverso i nostri canali di comunicazione.

Economie per la collettività senza nulla togliere alla qualità che verrà ancor più potenziata e sorretta in tutte le fasi.

Come primo effetto possiamo annunciare la riduzione del contributo previsto per i corsi Oss di 23 punti percentuali. Ovvero i prossimi corsi che inizieranno da fine luglio prevedono una riduzione della quota di partecipazione di 2700 euro per le edizioni da 1000 ore e 1600 euro per le edizioni da 400 ore (riduzione che verrà applicata a tutti gli iscritti che non hanno ancora iniziato il percorso).

Con possibilità di frequentare i Poli didattici più conosciuti (Cagliari, Sassari, Lanusei e Borore) ma anche le altre sedi corsuali di Bono, Terralba, Olbia, Oristano, Ortacesus, Sanluri, Carbonia, Sant’Antioco, Nuxis, Nuoro, Dolianova e Villamar, in cui saranno attivati percorsi formativi con possibilità per le amministrazioni comunali di sottoscrivere (come già avvenuto per alcuni) degli accordi che consentiranno l’erogazione di ulteriori benefici a favore degli iscritti.


A queste prime iniziative seguiranno altre interessanti proposte di cui daremo presto notizia. Pronti come sempre a ribadire che la qualità e la professionalità sono un valore aggiunto facile da invidiare ma difficile da replicare.


Condividi quest'articolo:

Ultime News...