La Commissione ha concluso i lavori relativi alla prima parte della selezione per l’accesso al corso di qualificazione per “Addetto alla realizzazione e manutenzione di giardini” con sede a Borore, relativo al Piano Provinciale di Formazione Professionale della Provincia di Nuoro.
Pubblichiamo oggi la graduatoria provvisoria. Gli ammessi alla prova di selezione sono 82. Segue l’elenco degli 8 non ammessi perché hanno presentato una scheda anagrafica del CSL incompleta, non hanno allegato la scheda anagrafica, hanno presentato la domanda di iscrizione oltre il termine previsto o perché inseriti in processi formativi.
Eventuali reclami dovranno essere inoltrati all’indirizzo cpeleonardo@pec.it o all’indirizzo progettazione@cpeleonardo.it entro le ore 14:00 del 2 Giugno 2016. L’istanza – pena inammissibilità – può essere prodotta esclusivamente per errori rilevati in merito all’eventuale esclusione. Non saranno prese in considerazione documentazioni integrative di alcun genere.
Sabato 11 Giugno 2016 si svolgerà la prova di selezione per l’accesso al corso di qualifica. I candidati sono convocati alle 10:00 presso il polo didattico del C.P.E. Leonardo, in via Don Milani, 1 a Borore. I candidati dovranno presentarsi all’orario indicato per le azioni preliminari di identificazione, muniti di valido documento di riconoscimento. L’assenza alla prova verrà considerata come espressa rinuncia alla selezione.
La prova consisterà nella somministrazione di due test psico-attitudinali a risposta multipla chiusa, volti ad accertare le abilità di carattere tecnico, le inclinazioni professionali e le motivazioni personali, il livello culturale, le aspettative rispetto al percorso formativo che si andrà a svolgere, il grado di adattabilità e flessibilità all’interno di un percorso di gruppo, le competenze e le abilità logico – matematiche, logico – verbali, le conoscenze informatiche. Le prove avranno la durata di 60 minuti complessivi.
Effettuata la selezione, saranno inseriti nel Corso i 14 candidati (due dei quali come uditori) che avranno totalizzato i punteggi più alti. Saranno quindi predisposte due graduatorie: una relativa agli allievi di età inferiore ai 25 anni (7 titolari ed un uditore) ed una concernente gli allievi di età superiore ai 25 anni (7 titolari ed un uditore).