In questa pagina potete trovare tutti i documenti e i riferimenti normativi riguardanti la domanda per i due corsi di Operatore Socio Sanitario destinati agli operatori della Legge 162/1998 e di altri programmi di sostegno finanziato dalla Regione Sardegna nell’ambito del Piano di formazione professionale della provincia di Sassari (anno 2011-12).
• Regione Autonoma della Sardegna – Deliberazione n. 48/23 del 1.12.2011
• Avviso pubblico Provincia di Sassari
• Regolamento di iscrizione e ammissione al corso
• Modulo di iscrizione
• Guida per il rilascio del Certificato di equipollenza del titolo di studio
• Criteri per la determinazione dello stato di disoccupazione
• Profilo sintetico dell’Operatore Socio Sanitario
I candidati devono possedere i requisiti stabiliti dalla Deliberazione n. 48/23 del 1.12.2011; devono cioè essere «operatori che hanno lavorato presso privati, consentendo l’utilizzo dei finanziamenti pubblici previsti dalla L. n. 162/1998 e da altri interventi di sostegno rivolti a famiglie con a carico persone non autosufficienti, come il programma Ritornare a casa».
ATTENZIONE: Sugli aspiranti ricade la completa responsabilità di quanto dichiarato: le autocertificazioni saranno oggetto di attenta analisi da parte della Commissione di selezione e dovranno comunque essere confermate in fase di ammissione al corso.
MODALITA’ DI CONSEGNA
L’istanza di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata – a pena di esclusione, dal giorno 29 settembre 2016 al giorno 29 ottobre 2016, inviandola esclusivamente per posta raccomandata o pec ai seguenti indirizzi:
Centro Professionale Europeo «Leonardo»
Via Dante 254 scala L
09128 Cagliari
Oppure:
cpeleonardo@pec.it
Non è prevista consegna a mano.
Il modulo di iscrizione può essere scaricato direttamente dal sito www.cpeleonardo.it, o ritirato presso la sede di Via Michele Coppino 1 a Sassari (dal lunedi al venerdì 15:00 19:00).
Nella domanda il candidato dovrà autocertificare, in prima istanza, la situazione di disoccupazione ai sensi dell’art.19 del D.Lgs 150/2015 e tutti i periodi di servizio reso con le caratteristiche previste dalla citata delibera regionale.
Un richiamo alla massima attenzione va riservato per la parte di corredo documentale, evidenziata e chiaramente illustrata nel già citato Regolamento, di cui si raccomanda attenta lettura.