A breve verranno consegnate le premialità per gli aspiranti imprenditori del progetto P.I.A.N.I. Quindi sarà presentata l’ultima edizione: tre mesi di supporto qualificato e gratuito per avviare l’attività dei propri sogni.
Avevamo diffuso la proposta di Piani sostenendo che un’idea, un’intuizione potevano cambiare la prospettiva occupazionale.
Ci hanno creduto e sono arrivati all’elaborazione del Progetto di impresa in 43. Tante donne e uomini che hanno deciso di cambiare nonostante le difficoltà burocratiche, le tasse da pagare e persino la maledetta pandemia del Covid-19 insorta proprio a metà percorso.
Nonostante le difficoltà e grazie alle nostre applicazioni e-learning, la battaglia (perché di un vero combattimento pieno di ostacoli si è trattato) si è conclusa positivamente. Grazie all’applicazione dei partecipanti, senza dimenticare i vari professionisti che hanno seguito gli aspiranti imprenditori passo passo, nelle varie fasi di analisi, elaborazione e redazione della proposta finale con la quale chi vuole può partire.
Il video che segue è una testimonianza simpatica e concreta dello spirito con il quale è stato affrontato il percorso (assai breve in termini progettuali) e serve a ribadire come il coraggio e la determinazione abbiamo sempre il sopravvento sulle difficoltà di qualsiasi natura esse siano.
Nei prossimi giorni i partecipanti al percorso che si è concluso a fine agosto, riceveranno la premialità di risultato e le copie multimediali degli elaborati progettuali completi del business plan.
Risultando condizionati dall’emergenza pandemica, purtroppo non potremmo incontrare tutti senza costringere le persona al rispetto delle regole preventive e operative anti Covid di cui l’Agenzia si è dotata i partecipanti riceveranno una mail con tutti i dettagli di riferimento.
E’ stato pubblicato l’Avviso per l’attivazione dell’ultima edizione (con pochi posti disponibili) con la quale si concluderà l’affascinante percorso dedicato a chi vuole vincere per davvero. Qua maggiori informazioni!