Le procedure di Orientamento e selezione della quarta edizione del percorso P.I.A.N.I. si svolgeranno in modalitá FAD sulla piattaforma didattica “Il Laboratorio di P.I.A.N.I.”.
La situazione emergenziale ci impone infatti di mantenere il distanziamento sociale ma non di fermarci. Cosa che non abbiamo intenzione di fare.
Grazie ad una procedura rapida e alcuni passaggi formali, saremo in grado di pubblicare le ammissioni in breve tempo e quindi di iniziare le attività didattiche.
Il programma
Tutti coloro che hanno presentato domanda di ammissione al percorso saranno invitati a prendere parte ad una prima presentazione del sistema prevista per giovedì 26, in modo da valutare con anticipo eventuali problemi di connessione o difficoltà.
Le credenziali di accesso al sistema saranno inviate a ciascuno separatamente assieme ad altra documentazione utile per comprendere le modalità operative.
Il 27 novembre si terrà quindi la prima giornata di presentazione del percorso e verrà somministrato un questionario di cultura generale.
Tra il 27-28 novembre si terranno, sempre online, i colloqui individuali psicoattitudinali e motivazionali secondo il calendario comunicato agli aspiranti in sede di convocazione.