Sul portale dell’Alta Formazione in Rete hanno fatto comparsa quest’oggi due comunicati urgenti; il primo (link) riprende una comunicazione già inviata il 15 ottobre a tutti coloro che avevano fatto richiesta di voucher e ha già suscitato una certa discussione sulle pagine di Facebook dedicate all’Alta Formazione in Sardegna (Alta Formazione Sardegna e AltaFormazioneSardegna.it):
A seguito della sospensione dell’efficacia della graduatoria dei disoccupati/inoccupati di cui alla Determinazione n° 644/124 del 12 ottobre 2011 allo scopo di effettuare ulteriori verifiche in conseguenza di disguidi di carattere informatico, l’Amministrazione regionale invita tutti coloro che non vi avessero già provveduto in sede di inoltro dell’istanza di richiesta voucher, a far pervenire entro le ore 13,00 del giorno 19 ottobre p.v. la “scheda anagrafica professionale” rilasciata dal Centro Servizi per il Lavoro competente e in corso di validità (la data di rilascio non deve essere antecedente al 10 febbraio 2011).
Detta documentazione può essere consegnata a mano al seguente indirizzo:C.R.F.P. – Centro Regionale di Formazione Professionale di Cagliari
Via Caravaggio s.n. . 09121 CagliariOppure inviato a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail: lav.altaformazioneinrete@regione.sardegna.it (inserire nell’oggetto della mail il proprio ID DOMANDA e il nominativo)
Il secondo comunicato (link) recita così:
Si comunica che con determinazione n° 644/124 del 12 ottobre 2011 sono state pubblicate le risultanze delle istanze trasmesse per la concessione di voucher per l’accesso individuale alle attività contenute nel Catalogo interregionale di alta formazione – III annualità (2011).
Coloro i quali risultassero non ammessi con motivazione “Domanda cartacea non pervenuta”, possono far pervenire segnalazioni o contestazioni relativamente all’esito dell’istruttoria è invitato a comunicarle entro il termine perentorio del 21 ottobre p.v. alC.R.F.P. – Centro Regionale di Formazione Professionale di Cagliari
Via Caravaggio s.n. . 09121 Cagliario al seguente indirizzo mail: lav.altaformazioneinrete@regione.sardegna.it (inserire nell’oggetto della mail il proprio ID DOMANDA e il nominativo)
Nonostante la determinazione di sospensione delle graduatorie (che può essere consultata sul sito della Regione Autonoma della Sardegna), e nonostante i dubbi espressi da più parti sulla poca trasparenza della procedura (le graduatorie sono state cancellate dal portale dell’Alta Formazione, benché risultino ancora visibili sul sito della Regione Sardegna), invitiamo tutti gli interessati a tenere conto di queste due imminenti scadenze.