Incorniciati al loro avvio dalla neve di un insolito febbraio cagliaritano, i tre corsi di Alta formazione arrivano a maturazione in questo luglio infuocato. La vivacità, la motivazione e il dinamismo dimostrati dai nostri corsisti troveranno il giusto riconoscimento nella serata conclusiva organizzata dall’Ente «Leonardo».
L’appuntamento è per mercoledì 18 luglio 2012, alle 17.00, presso la Sala conferenze de «L’Unione Sarda» (Centro Polifunzionale S. Gilla – Cagliari).
Il programma prevede la presentazione dei tre corsi da noi curati, con l’intervento di Antonello Liori, Assessore del Lavoro e della Formazione professionale e la partecipazione dei corsisti, che parleranno con Andrea Frailis della propria esperienza. Oltre a consentire la valutazione da parte degli organi di controllo, la serata riassumerà il percorso intrapreso, le esperienze realizzate e le proposte germogliate in questi mesi di intenso lavoro.
A seguire, l’evento conclusivo del corso «Addetto stampa e comunicazione»: una tavola rotonda intitolata «L’addetto stampa: accesso alla professione. Problemi e prospettive». Intervengono Filippo Peretti, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Sardegna, Francesco Birocchi, Presidente dell’Associazione della Stampa Sarda, e Gianfranco Quartu, Capo Ufficio Stampa del Comune di Cagliari. Moderatore: Andrea Frailis.
Scarica il programma (in formato pdf)