È finalmente giunto il momento della prova orale per il corso di Operatore Socio Sanitario, finanziato dalla Provincia di Cagliari nell’ambito del Piano di Formazione 2011/2012.
Facendo seguito alle segnalazioni pervenute, pubblichiamo la graduatoria aggiornata in base alla quale si procederà alla convocazione degli aventi diritto. Vengono ammessi a sostenere la prova orale i 45 candidati che si sono classificati tra i primi nella graduatoria derivante dal punteggio ottenuto nelle precedenti fasi della selezione.
La prova orale consisterà in brevi colloqui individuali finalizzati all’approfondimento delle informazioni disponibili e all’integrazione delle valutazioni precedentemente raccolte. Sulla base del punteggio attribuito ai candidati, si redigerà una graduatoria di ammissibilità che consentirà di identificare i quindici partecipanti al corso e i tre uditori.
I colloqui si svolgeranno nel Polo didattico cagliaritano di Viale Poetto 312, nei giorni martedì 27 e giovedi 29 gennaio 2015, secondo il calendario allegato. Non è prevista alcuna possibilità di spostamento dell’orario di convocazione. I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità.
L’assenza al colloquio verrà considerata come espressa rinuncia alla conclusione della selezione. Non potranno essere ammessi candidati che posticipino o anticipino la presenza in orari differenti rispetto a quelli di convocazione. Qualora si registri un numero di assenti superiore al dieci per cento dei convocati, si procederà a una convocazione suppletiva.
Ricordiamo infine l’obbligo di documentare i servizi prestati sulla base della normativa prevista per la partecipazione al corso. La documentazione verrà richiesta preliminarmente all’ammissione alla frequenza. Nel caso in cui non vengano confermati i requisiti previsti, il candidato verrà depennato dalla graduatoria, ove non sussistano più gravi irregolarità per cui si imponga la segnalazione all’Autorità Giudiziaria.