Il portale Passaparola Jobs nasce per agevolare le aziende nella ricerca di personale qualificato e altamente specializzato nel proprio settore, allo stesso tempo, questo sito offre una vetrina privilegiata al personale in possesso di una qualifica riconosciuta.
All’interno del portale si trova una banca dati costantemente aggiornata di profili professionali qualificati, una lista all’interno della quale vengono inseriti direttamente gli allievi dei corsi dell’Agenzia, e che consente alle aziende di effettuare una ricerca in base a diversi parametri (ad es. qualifica, conoscenza di una lingua, disponibilità agli spostamenti, ultime esperienze significative).
Per quanto riguarda i partecipanti agli ultimi corsi organizzati dall’Agenzia, per ognuno verrà creato un profilo con una serie di informazioni di base, quindi gli verrà inviata una mail contenente i codici di accesso, il link per visualizzare i termini del servizio e le istruzioni per accedere alla propria pagina. Quindi ciascuno potrà completare la propria area personale, inserire i dati mancanti e allegare il proprio Cv.
Le aziende invece verranno contattate direttamente dal nostro staff che si occuperà di inserire le informazioni nel profilo dedicato. Quindi, via mail, riceveranno le credenziali di accesso e le istruzioni per poter consultare i nostri elenchi e inserire i propri annunci.
GLI ESTERNI
Abbiamo previsto però che ad accedere ai nostri servizi gratuiti possano essere anche tutti coloro che sono in possesso di una qualifica riconosciuta, anche se non hanno frequentato i corsi organizzati dal Centro Leonardo.
Che siate un utente in cerca di lavoro o il titolare di un’azienda alla ricerca di candidati, per accedere al servizio è sufficiente utilizzare il form di contatto presente sul sito per segnalare il proprio interesse al nostro staff: verrete ricontattati per procedere alla creazione del vostro profilo.
Il servizio è totalmente gratuito.