DOLIANOVA: RIAPERTURA TERMINI CORSO OSS, 5 BORSE DI STUDIO ANCORA A DISPOSIZIONE


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Ancora una opportunità di accedere ai percorsi OSS organizzati in intesa con il Comune di Dolianova. Eccezionalmente, a causa della rinuncia di alcuni beneficiari, si sono rese disponibili 5 borse di studio riservate a favore di residenti nel territorio comunale di Dolianova, a parziale copertura del costo di iscrizione al percorso formativo. 

A questo beneficio si aggiunge un’altra provvidenza concessa da parte dell’Agenzia di Formazione che inciderà sensibilmente sul costo di partecipazione.

I candidati potranno accedere alla borsa di studio semplicemente proponendo l’istanza compilata secondo le modalità previste dal REGOLAMENTO allegato.
Un’apposita commissione valuterà i requisiti dei singoli aspiranti e provvederà alla stesura di una graduatoria che determinerà i soggetti che avranno un forte abbattimento del costo del percorso di Qualifica e potranno inoltre beneficiare della possibilità di rateizzare la parte residua senza interessi per 12 mesi (in condizioni di normale solvibilità).

Le attività didattiche sono in fase di avvio e dunque coloro che risulteranno beneficiari delle 5 borse entreranno subito in classe.

Non è previsto il riconoscimento di alcun credito formativo e risulta obbligatoria l’idoneità alla mansione.

Gli interessati possono prendere visione del Regolamento e scaricare tutta la modulistica disponibile su questo sito www.cpeleonardo.it (in coda alla presente pagina), le iscrizioni saranno aperte sino alla copertura dei cinque posti disponibili

Il modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte, dovrà essere inviato alla Fondazione Centro Professionale Europeo Leonardo via Dante 254 L 09128 Cagliari con i seguenti mezzi:

  • Raccomandata AR (sarà valido esclusivamente il timbro postale di arrivo);
  • Mail certificata all’indirizzo cpeleonardo@pec.it.

Per l’ammissione al corso, nonché l’eventuale assegnazione dei benefici sarà determinante l’ordine di arrivo dell’istanza di iscrizione. In caso di contemporanea trasmissione dell’istanza di partecipazione, precederà in graduatoria il candidato più giovane; eventuali chiarimenti possono essere richiesti presso la Fondazione CPE Leonardo (telefono: 331.300.5908 – mail: corsidolianova@cpeleonardo.it dal lunedì al venerdì: 10:00-12:00 – 16:00-18:00).


Modulistica

Modulo di raccolta dati (da compilare se interessati al finanziamento a tasso zero)


Condividi quest'articolo: