E-Commerce Cagliari: esame superato brillantemente!


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Che avrebbero chiuso con il botto ce lo aspettavamo tutti. Oltre le altissime valutazioni ricevute, va detto però che i partecipanti al corso per «Tecnico specializzato in e-commerce» hanno stupito la Commissione d’esame ma anche tutti noi.

Esame E Commerce

Con padronanza di linguaggio e competenza su tutti gli argomenti oggetto delle prove hanno illustrato, con alcuni «effetti speciali», le loro intuizioni molto apprezzabili e che per alcuni hanno già determinato opportunità di lavoro pressoché immediato.

Il programma del corso di E-Commerce

Per i quindici allievi neo qualificati, il corso di formazione “Tecnico specializzato in e-commerce“, è durato 600 ore di cui 180 ore di work based learning (ovvero lo stage) presso aziende e agenzie di comunicazione attive nel settore. Finanziato interamente dalla Regione Sardegna (fondi Por 2014-20 – Avviso pubblico a favore di disoccupati per la costituzione dell’offerta di percorsi di qualificazione di cui alla lett. b), comma 3, art. 11 della Legge Regionale 23 luglio 2020, n. 22) il percorso è stato tenuto da professionisti del settore con oltre dieci anni di esperienza. Una parte delle lezioni è stata erogata in Formazione a Distanza (FAD nella nostra piattaforma didattica).

Esame E Commerce

Durante tutto il percorso i partecipanti hanno regolarmente ricevuto le competenze previste per la frequenza e il rimborso viaggio. Subito dopo l’esame è stato liquidato il saldo delle competenze previste dall’Avviso.

Una video testimonianza

Nel video e nelle testimonianze di alcuni di loro che proponiamo, è possibile avere elementi di valutazione sul perché in tantissimi continuano a scegliere con entusiasmo le proposte formative della Fondazione CPE Leonardo sempre più convinta che i processi formativi dello scenario futuro non possano prescindere da soluzioni innovative. Fermo restando il contesto e il livello reale del nostro territorio. E soprattutto senza alcun volo pindarico che lasciamo ad altri veri o presunti esperti.


Condividi quest'articolo: