Ti piacerebbe lavorare con noi?

Il Centro Professionale Europeo “Leonardo” intende reperire professionalità adeguate al livello dei corsi che gestisce su tutto il territorio regionale, in particolar modo nei comuni di Cagliari, Carbonia, Iglesias, Oristano, Nuoro, Lanusei, Olbia, Sassari.
Tutti coloro che intendono avanzare la propria candidatura dovranno utilizzare questo format di inserimento dati, compilando tutti i campi evidenziati e allegando un curriculum vitae in formato europeo (max 3 pagine) e la copia di un documento di identità in corso di validità in formato pdf.
La dimensione massima per ciascun allegato è di 2Mb: la procedura automatica andrà a buon fine solo se si rispetta questo limite e si usano i formati di file consentiti (vedi sotto).
Per ragioni organizzative saranno prese in considerazione solo le candidature pervenute con questa procedura. Le proposte verranno attentamente vagliate dalla commissione incaricata di reperire e valorizzare le risorse umane (email: risorseumane@cpeleonardo.it).


    Dati anagrafici

    Nome

    Cognome

    Luogo di nascita

    Data di nascita

    Codice fiscale


    Residenza

    Città

    Indirizzo


    Istruzione

    Diploma

    Laurea

    Master

    Altro (specificare)


    Contatti

    Email

    Telefono


    Curriculum vitae

    Candidatura in qualità di

    Allegare il CV (sono ammessi i formati pdf, rtf, odt, doc)

    Scarica il modello di Curriculum europeo: formato .doc - formato .odt


    Documento di identità

    Allegare copia di un documento di identità in corso di validità (è ammesso solo il formato pdf):


    Dichiarazione di disponibilità

    Per le candidature come docente, allegare una dichiarazione di disponibilità compilata secondo il modello scaricabile (sono ammessi i formati pdf, rtf, odt, doc)

    Scarica il modello di dichiarazione: formato .doc - formato .odt


    Il trattamento dei dati da lei forniti è effettuato ai sensi del GDPR General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679. I dati forniti sono utilizzati solo con modalità e procedure strettamente necessarie alla richiesta in oggetto. Il trattamento dei dati è realizzato con l'ausilio di strumenti informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza dei dati, ed è svolto da personale del Centro Professionale Europeo “Leonardo". Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i suoi dati e come vengono utilizzati. Ha anche il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento. Può rivolgersi per tutto ciò al responsabile del trattamento dati. Il Centro Professionale Europeo “Leonardo” si impegna a non utilizzare i suoi dati per fini di invio di materiale pubblicitario o di ricerche di mercato. I suoi dati possono essere comunicati a enti pubblici, alle competenti autorità o a soggetti privati nel rispetto delle prescrizioni della legge. Detti dati non sono ulteriormente diffusi ad altri soggetti se non in quanto prescritto da espresse disposizioni normative. Si informa, infine, che il titolare del trattamento dati è il Centro Professionale Europeo “Leonardo" nella persona del suo rappresentante legale.

    Accetto