Nuovo corso Oss a Cagliari: tutti in classe il 17 aprile


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Ancora pochissimi posti disponibili per il percorso formativo in partenza. Per iscriversi è sufficiente presentare il modulo in segreteria.

La prima campanella suonerà nella mattinata di mercoledì 17 aprile per gli allievi del nuovo percorso per Operatore Socio Sanitario della sede di Cagliari (via San Giovanni, 428 (fronte via Bacaredda)) autorizzato dalla Regione Sardegna in regime di autofinanziamento.

Si tratta della quattordicesima edizione portata avanti dalla nostra agenzia nel Capoluogo. I partecipanti avranno la possibilità di usufruire di una attrezzatissima aula sanitaria dotata di apparecchiature, ausili e manichini per le esercitazioni tra i più moderni in commercio. Il programma del corso seguirà, come di consueto, le linee didattiche previste dalla conferenza Stato-Regioni.

Sono ancora disponibili pochissimi posti: per essere sicuri di rientrare nella classe in partenza è dunque necessario procedere al più presto alla presentazione delle domande: Qua trovate tutti i dettagli del corso e le modalità di iscrizione.

In fase di completamento anche diverse classi del percorso per SUPER OSS(specializzazione che sta registrando rinnovata attenzione dopo le indicazioni ministeriali sulle professioni sanitarie), classi per le quali è ancora possibile presentare domanda di iscrizione.


Condividi quest'articolo: