OSS OLBIA: mercoledì 13 novembre via al corso con l’RSA Sole di Gallura. ULTIMI POSTI!


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

L’attesa è stata lunga, ma finalmente abbiamo raggiunto il numero minimo di adesioni che consente l’avvio del percorso autofinanziato per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario a Olbia!

L’appuntamento per la presentazione e l’avvio è fissato per mercoledì 13 novembre alle ore 15.00 presso i locali della RSA “Sole di Gallura”, in via Tavolara, 20 a Olbia. L’intero percorso si svolgerà infatti all’interno della nuova struttura gallurese, e si avvarrà della competenza delle migliori professionalità del territorio.

Ancora pochi posti a disposizione

Sino al raggiungimento del monte ore previsto dalla normativa sarà ancora possibile iscriversi previo appuntamento telefonico al numero:

+39 331 300 59 08

Probabilmente, sarà una delle ultime occasioni per conseguire il titolo con la vecchia normativa in ragione del fatto che è atteso il varo della nuova normativa per il conseguimento della qualifica di OSS e del successivo passaggio alla qualifica di Assistente infermieristico di cui abbiamo parlato dettagliatamente sul nostro sito.

Per maggiori informazioni sui nostri percorsi OSS:

Per restare informati sul percorso di assistente infermiere:




    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Se sei già OSS, con quale agenzia hai conseguito la qualifica?


    Il trattamento dei dati da lei forniti è effettuato ai sensi del GDPR General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679. I dati forniti sono utilizzati solo con modalità e procedure strettamente necessarie alla richiesta in oggetto. Il trattamento dei dati è realizzato con l'ausilio di strumenti informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza dei dati, ed è svolto da personale del Centro Professionale Europeo “Leonardo". Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i suoi dati e come vengono utilizzati. Ha anche il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento. Può rivolgersi per tutto ciò al responsabile del trattamento dati. Il Centro Professionale Europeo “Leonardo” si impegna a non utilizzare i suoi dati per fini di invio di materiale pubblicitario o di ricerche di mercato che non sia legato alla sua attività. I suoi dati possono essere comunicati a enti pubblici, alle competenti autorità o a soggetti privati nel rispetto delle prescrizioni della legge. Detti dati non sono ulteriormente diffusi ad altri soggetti se non in quanto prescritto da espresse disposizioni normative. Si informa, infine, che il titolare del trattamento dati è il Centro Professionale Europeo “Leonardo" nella persona del suo rappresentante legale.

    Accetto


    Condividi quest'articolo: