Oss Sassari: I documenti necessari e le modalità per presentare la domanda


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Oss Sassari: i documenti

In questa pagina potete trovare tutti i documenti e i riferimenti normativi riguardanti la domanda per i due corsi di Operatore Socio Sanitario destinati agli operatori della Legge 162/1998 e di altri programmi di sostegno finanziato dalla Regione Sardegna nell’ambito del Piano di formazione professionale della provincia di Sassari (anno 2011-12).

Regione Autonoma della Sardegna – Deliberazione n. 48/23 del 1.12.2011
Avviso pubblico Provincia di Sassari
Regolamento di iscrizione e ammissione al corso
Modulo di iscrizione
Guida per il rilascio del Certificato di equipollenza del titolo di studio
Criteri per la determinazione dello stato di disoccupazione
Profilo sintetico dell’Operatore Socio Sanitario

I candidati devono possedere i requisiti stabiliti dalla Deliberazione n. 48/23 del 1.12.2011; devono cioè essere «operatori che hanno lavorato presso privati, consentendo l’utilizzo dei finanziamenti pubblici previsti dalla L. n. 162/1998 e da altri interventi di sostegno rivolti a famiglie con a carico persone non autosufficienti, come il programma Ritornare a casa».

ATTENZIONE: Sugli aspiranti ricade la completa responsabilità di quanto dichiarato: le autocertificazioni saranno oggetto di attenta analisi da parte della Commissione di selezione e dovranno comunque essere confermate in fase di ammissione al corso.

 

MODALITA’ DI CONSEGNA
L’istanza di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata – a pena di esclusione, dal giorno 29 settembre 2016 al giorno 29 ottobre 2016, inviandola esclusivamente per posta raccomandata o pec ai seguenti indirizzi:

Centro Professionale Europeo «Leonardo»
Via Dante 254 scala L
09128 Cagliari

Oppure:

cpeleonardo@pec.it

Non è prevista consegna a mano.

Il modulo di iscrizione può essere scaricato direttamente dal sito www.cpeleonardo.it, o ritirato presso la sede di Via Michele Coppino 1 a Sassari (dal lunedi al venerdì 15:00 19:00).

Nella domanda il candidato dovrà autocertificare, in prima istanza, la situazione di disoccupazione ai sensi dell’art.19 del D.Lgs 150/2015 e tutti i periodi di servizio reso con le caratteristiche previste dalla citata delibera regionale.

Un richiamo alla massima attenzione va riservato per la parte di corredo documentale, evidenziata e chiaramente illustrata nel già citato Regolamento, di cui si raccomanda attenta lettura.


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