Un corso di formazione in grado di aprire sbocchi concreti nel mondo del Lavoro. Sono riaperte le iscrizioni per il percorso di Giardiniere a Borore del programma PQ.
Questo è il momento di agire per assicurarti un posto in una delle professioni più ricercate nel mondo delle aziende.
Perché scegliere il nostro corso?
- Formazione Professionale Gratuita
- Rimborsi Spese Viaggio e Indennità di Frequenza
- Sbocchi Lavorativi Concreti
Ricordiamo che per procedere all’iscrizione è indispensabile possedere la DID (DICHIARAZIONE DI IMMEDIATA DISPONIBILITÀ) e AVER STIPULATO IL PATTO DI SERVIZIO PERSONALIZZATO (PSP) presso il Centro per l’Impiego di riferimento (consulta quello più vicino). Solo dopo questo adempimento (URGENTE) si può effettuare la scelta del percorso formativo.
I posti a disposizione sono soltanto 15 per ciascun percorso (non sono possibili scelte multiple).
ISCRIZIONI
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica. Iscriviti subito tramite il portale SIL della Regione oppure contattaci per avere un aiuto. Il codice del Percorso è:
SETTORE | PROFILO | CODICE |
01 – Agricoltura zootecnia silvicoltura maricoltura | 10 | 2023SPQ20280230_005832 |
E’ possibile iscriversi in autonomia esclusivamente attraverso la piattaforma elettronica (SIL) della Regione. Vista la complessità della procedura e dell’utilizzo del SIL, la Fondazione Leonardo ha attivo un HELP DESK con numero dedicato e mail diretta di contatto. E’ già possibile fissare un appuntamento (anche telefonico) per ricevere supporto:
La Fondazione mette inoltre uno sportello per le iscrizioni guidate (previo appuntamento) che garantirà il buon esito dell’iscrizione. Come sempre: fate la scelta giusta!
Per informazioni contattaci, o compila il form seguente: