Pubblichiamo oggi la graduatoria provvisoria per il progetto Sapori di Sardegna (corso di qualifica per «Addetto alla lavorazione e alla commercializzazione dei prodotti della panificazione/pasticceria»), con sede a Borore, finanziato dall’Avviso pubblico MACISTE. Prevediamo entro questa stessa settimana il varo della graduatoria definitiva, cui farà immediato seguito l’avvio delle attività corsuali che – visti i tempi strettissimi dell’Avviso pubblico – dovranno concludersi entro il prossimo novembre.
I punteggi sono stati attribuiti sulla base del Regolamento (che invitiamo a consultare per maggiori dettagli). I ricorsi o reclami, redatti su carta semplice, dovranno essere inviati per posta al Centro Professionale Europeo «Leonardo» – Via Dante 254 L – 09128 Cagliari o per posta elettronica all’indirizzo cpeleonardo@pec.it o info@cpeleonardo.it entro le ore 13.00 del 6 giugno 2015.
Trascorsi questi termini, la graduatoria diverrà operativa e si procederà alla convocazione degli aventi diritto alla frequenza del corso, ai quali verrà richiesto di documentare con atti inoppugnabili i titoli autocertificati e di sottoscrivere l’impegno alla frequenza del corso.
I documenti
- Scarica la graduatoria provvisoria per l’accesso al corso di qualifica per «Tecnico della progettazione, definizione e promozione di piani di sviluppo turistico e promozione del territorio»
- Scarica la scheda di presentazione del progetto Sapori di Sardegna – Corso di qualifica per Addetto alla lavorazione e alla commercializzazione dei prodotti della panificazione/pasticceria
- Scarica l’Avviso pubblico
- Vai alla sezione dedicata all’Avviso pubblico MACISTE