Sorgono: ecco l’elenco degli ammessi alla prova orale


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Con la prova del 7 ottobre 2014 si è conclusa la seconda fase di selezione per l’ammissione al corso di Operatore Socio Sanitario, finanziato dalla Provincia di Nuoro nell’ambito del Piano di Formazione 2011/2012. Viene perciò pubblicata la graduatoria contenente la sommatoria dei titoli di servizio, disoccupazione e delle prove scritte.

Si ricorda che il punteggio è stato attribuito sulla base dell’Avviso pubblico del 5 giugno 2014 (diffuso nei termini di legge e comunque visionabile su questo sito), che prevedeva l’attribuzione di una valutazione sulla base dei rapporti di lavoro maturati in applicazione della Legge 162/98 e/o da altri interventi di sostegno rivolti a famiglie con a carico persone non autosufficienti, come il programma “Ritornare a casa”: 0.20 punti per ogni mese o frazione superiore ai 15 giorni di servizio continuativo e non continuativo con un massimo complessivo di 17 punti, e una valutazione sull’anzianità di disoccupazione/inoccupazione con un massimo complessivo di 8 punti.

La prima prova selettiva consisteva nella somministrazione di un questionario di valutazione delle competenze maturate nelle precedenti esperienze lavorative. Il questionario era composto da 25 domande a risposta multipla. Per ogni domanda corretta è stato attribuito 1 punto mentre per  ogni domanda errata è stato detratto 1 punto. La valutazione sommativa del test non poteva superare i 25 punti.

La seconda prova consisteva invece nella somministrazione di un test psico-attitudinale a risposta multipla volto ad accertare l’autostima, l’autoefficacia, nonché il senso di responsabilità con cui si affronta il contesto civile. La valutazione sommativa del test non poteva superare i 30 punti.

La graduatoria in pubblicazione contiene il dettaglio dei diversi punteggi e individua i 65 candidati ammessi al colloquio orale per il quale potranno essere attribuiti altri 20 punti.

Non vengono ammessi alla prova orale gli aspiranti che non hanno conseguito QUARANTA punti, perché non potrebbero raggiungere una posizione utile (60/100) per l’ammissione alla frequenza. Solo in caso di slittamento della graduatoria per rinunce o mancanza dei requisiti nella fase di verifica documentale si procederà a ulteriori convocazioni. Per le stesse motivazioni non vengono momentaneamente convocati i residenti fuori dalla provincia di Nuoro. Lo saranno solo in caso di slittamento della graduatoria degli ammessi residenti in provincia di Nuoro.

Eventuali reclami dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta, e potranno essere inviati al Centro Professionale Europeo «Leonardo», Via Dante 254 L – 09128 Cagliari o all’indirizzo cpeleonardo@pec.it entro le ore 14 del 31 ottobre 2014.

Il calendario delle prove orali sarà diffuso entro la prima settimana di novembre esclusivamente attraverso il sito del Centro Professionale Europeo «Leonardo» all’indirizzo www.cpeleonardo.it.

Suggeriamo pertanto di consultare il sito a partire da tale data per appurare l’ora di convocazione.

L’assenza al colloquio verrà considerata come espressa rinuncia alla prosecuzione della selezione. Non potranno essere ammessi candidati che posticipino o anticipino la presenza in orari differenti rispetto a quelli di convocazione.

Si richiama l’obbligo finale di documentare i servizi prestati sulla base della normativa prevista per la partecipazione al corso. La documentazione verrà richiesta preliminarmente all’ammissione alla frequenza. Nel caso in cui non vengano confermati i requisiti previsti, il candidato verrà depennato dalla graduatoria, ove non sussistano più gravi irregolarità per cui si imponga la segnalazione all’Autorità Giudiziaria.


Graduatoria (con sommatoria dei titoli ed elenco degli ammessi alla prova orale) – Residenti in provincia di Nuoro

Graduatoria (con sommatoria dei titoli) – Non residenti in provincia di Nuoro


Condividi quest'articolo: