Sostenibilità e responsabilità del turismo in vetrina


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Da dicembre 2011 é attivo a Pula il  corso per "Manager del Turismo Sostenibile", che vede coinvolti 25 giovani del territorio in attività di studio e analisi sul tema della sostenibilità ambientale in ambito turistico.

Tra le attività organizzate nell'ambito del corso vi è anche il seminario "Turismo sostenibile, Turismo responsabile: opportunità concrete per il futuro della Costa dei Fenici”, che si terrà giovedì 9 febbraio 2012  – ore 15.30 –  presso la Sala consiliare del Comune di Pula.

L’incontro vuole essere un momento di sintesi tra professionisti, studiosi, enti pubblici, aziende private interessate allo sviluppo turistico del territorio. Sviluppo che, stanti le attuali condizioni territoriali e di mercato, non può che ispirarsi a principi di sostenibilità ambientale.

Il seminario, organizzato dal Centro Professionale Europeo "Leonardo", è rivolto agli operatori del settore turistico che operano o intendono operare nel territorio della Costiera Sulcitana, e mira a portare all'attenzione dei partecipanti alcuni importanti spunti di riflessione su temi di stretta attualità.


Scarica il programma del seminario


Condividi quest'articolo: