Condividiamo il link al sondaggio promosso dall’associazione Pro-Muovere, composta da alcuni tra i migliori ex allievi del percorso ISOLA CHE C’E’.
In che modo si viaggerà nel 2020 e nel 2021? Quali saranno le nuove esigenze della domanda turistica? Come organizzarsi per garantire una vacanza sicura? Su questo tema fondamentale per il futuro della nostra economia è incentrato lo studio di ricerca nazionale promosso dall’Associazione Pro-Muovere, composta da alcuni tra i migliori ex allievi del percorso Isola che c’è concluso alla fine dello scorso anno.
Pro-Muovere è una realtà giovane e interessante che abbiamo sostenuto sin dalla nascita e che, come nostra abitudine con i corsisti che lanciano iniziative interessanti, continueremo a sostenere .
L’indagine vuole fornire informazioni utili a chi si occupa di turismo, uno dei settori maggiormente colpiti dall’emergenza sanitaria ed economica che viviamo in questi mesi. La ricerca è coordinata da Giacomo del Chiappa, Professore Associato in Economia e Gestione delle Imprese/Marketing presso l’Università di Sassari e realizzata con la collaborazione di Associazione culturale G_ELEVATO2; Earth Academy; Federalberghi Sardegna; Fattorie Faggioli; Centro Professionale Europeo Leonardo; ASCOM Nuoro e Old Sardigna, partner del progetto.
Ecco il link al questionario: QUESTIONARIO